I Clienti potranno procedere al pagamento mediante le seguenti modalità:

Carte di credito – tramite il sito paypal, il sistema all’atto del pagamento reindirizzerà alla piattaforma paypal che permette anche il pagamento con una carta di credito senza doversi registrare al servizio.

PayPal – il Cliente verrà reindirizzato a un gateway sicuro di PayPal, dove si accede al proprio conto PayPal per completare l’acquisto. Il venditore non ha accesso al conto PayPal del Cliente o a qualsiasi altra informazione relativa al conto PayPal del Cliente.

Satispay – il Cliente tramite l’app Satispay potrà confermare il pagamento dell’ordine. Il venditore non ha accesso all’app Satispay del Cliente o a qualsiasi altra informazione relativa al conto / carta di credito del Cliente.

Bonifico Bancario – Dopo aver creato e portato a termine l’ordine, verranno inviate al cliente tutte le informazioni contenenti il numero di conto corrente e casuale di pagamento. E’ importante inserire correttamente la casuale di pagamento, per assegnare il pagamento al numero dell’ordine del cliente.

In caso si selezioni questo metodo di pagamento è bene calcolare che l’ordine verrà spedito solo una volta ricevuto il pagamento stesso, ci potrebbero quindi volere 1-2 giorni in più rispetto allo standard previsto con i metodi di pagamento immediati.

Vuoi sapere di più sulle spedizioni? consulta la pagina dedicata.

HAI BISOGNO DI SUPPORTO?

youth-cosmetici-newsletter

10% di sconto se ti iscrivi alla newsletter