Reclami

In caso di prodotto difettoso risolveremo eventuali inconvenienti in collaborazione con il cliente. È nel nostro interesse risolvere in modo rapido, entro 14 giorni lavorativi dal momento in cui la merce arriverà al nostro magazzino, valuteremo il reclamo e ti contatteremo per risolvere il problema.

Quando posso sporgere reclamo?

Non siamo responsabili per difetti relativi al grado di usura del prodotto già utilizzato, soprattutto se frutto di un uso improprio. Siamo responsabili del fatto che il prodotto sia idoneo per il periodo di usabilità indicato sulla confezione, ma solo se conservato in maniera corretta.

La reazione allergica o la sensibilità al prodotto non possono essere considerate difetti, possono variare in base al soggetto che utilizza la merce. I nostri prodotti sono clinicamente testati da enti competenti. Le immagini dei prodotti sono puramente illustrative (le confezioni potrebbero variare in base al produttore).

Come gestiamo i reclami?

Se il prodotto è difettoso possiamo accordarci per un buono dello stesso importo, hai il diritto di chiedere una sostituzione totale del prodotto.

Se il difetto non rende inutilizzabile il prodotto e vuoi tenerlo, hai diritto ad un buono sconto o ad un rimborso parziale senza dover riconsegnare il prodotto. puoi anche recedere dal contratto di compravendita, in tal caso, ci rispedisci il prodotto e ti restituiamo l’intero prezzo di acquisto.

In che modo si sporge reclamo?

Scrivi al seguente indirizzo mail: supporto@youthcosmetici.it ti contatteremo per svolgere le pratiche di reclamo.

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