Resi e Cambi

Quando posso fare un reso o chiedere un cambio?

Con noi puoi restituire i prodotti che hai acquistato come da Legge Europea 2019, ad eccezione dei prodotti che:
a) sono stati adattati o fabbricati in base alle tue esigenze
b) non possono essere restituiti per motivi igienici (ad esempio, cosmetici aperti e altri prodotti che
entrano in contatto diretto con la pelle)

Regole sulla decorrenza del recesso

Il consumatore ha, per far valere il diritto di recesso, 10 giorni lavorativi (in Italia, 14 in Europa) che sono a decorrere dal momento di ricezione della merce a casa. Il Consumatore dovrà inviare in tempo il formulario standard compilato all’indirizzo: potremmo indirizzare a supporto@youthcosmetici.it

Diritto di rimborso

Il venditore è tenuto al rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del recesso all’indirizzo: supporto@youthcosmetici.it previo verifica dell’integrità dei prodotti di cui al recesso.

Cosa devo fare per recedere?

Compila il formulario e invialo all’indirizzo mail: supporto@youthcosmetici.it, entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce, successivamente riceverai tutte le indicazioni per rispedire il prodotto al venditore. Ti rimborseremo entro 14 giorni lavorativi, previo valutazione della merce ricevuta.

HAI BISOGNO DI SUPPORTO?